SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ

e-mail: vincenzo.alessi@davinciripamonti.edu.it
Orario ricevimento: martedì dalle 9:00 alle 11:00

MAGGIO 2018: RINNOVATA LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ
A seguito dell’esito positivo della verifica ispettiva, per il rinnovo della certificazione periodica, SGS Italia ha rinnovato al nostro Istituto la certificazione di Qualità. L’ottenimento periodico della certificazione non è per l’istituto un traguardo bensì un riaffermare la nostra volontà di perseguire il miglioramento continuo del proprio sistema per offrire ai nostri studenti, alle loro famiglie ed a tutte le risorse socio-economiche del territorio comasco, un servizio scolastico che realizzi pienamente la nostra mission. In accordo con il principio fondamentale della norma ISO la direzione della scuola e tutto il personale interno sono orientati verso il miglioramento continuo del servizio offerto cercando di favorire sempre più il positivo inserimento dei nostri alunni nel mondo del lavoro e nella società. A tale proposito ogni anno vengono investite risorse per monitorare tutti gli aspetti che possono offrire opportunità di miglioramento. Diversi infatti sono i questionari di soddisfazione e di valutazione somministrati a tutti i clienti coinvolti, sia esterni (alunni, famiglie, aziende che ospitano gli alunni in stage) che interni (personale della scuola). La dirigente Gaetana Filosa ringrazia tutto il personale dell’Istituto per l’impegno profuso in un clima collaborativo che consente di raccogliere queste sfide che migliorano la Qualità del servizio.

BACHECA QUALITÀ

Nella bacheca sono presenti:
– le statistiche degli esiti degli scrutini