Sportello ascolto anno scolastico 20-21

E’ attivo anche per l’anno scolastico 20-21 lo sportello d’ascolto psicologico gestito dalla dott.ssa Simona Viganò. La finalità del servizio è la promozione del benessere degli studenti e la prevenzione di situazioni di rischio per la salute.
La dott.ssa Viganò riceverà su appuntamento studenti, genitori e insegnanti che desiderino una consulenza psicologica il mercoledì. Per fissare il colloquio è sufficiente mandare un messaggio al numero di cellulare +39 3494650365, oppur inviare una mail all’indirizzo sportello.ascolto@davinciripamonti.edu.it
I colloqui per studenti e docenti potranno svolgersi in presenza o tramite Google Meet, per i genitori i colloqui si svolgeranno esclusivamente tramite Google Meet.
Per gli alunni minorenni è necessario che un genitore autorizzi il colloquio compilando il talloncino  riportato nella circolare n. 26 alunni e nella circolare n. 43 docenti , sarà cura dell’alunno/a minorenne, al primo colloquio, consegnare alla psicologa l’autorizzazione firmata dal genitore.
Per gli studenti i colloqui si potranno svolgere esclusivamente in presenza della chiara volontà del diretto interessato.