Servizio di consulenza psicologica anno scolastico 20-21

Nei mesi di giugno e luglio resterà attivo il servizio di consulenza psicologica, gestito dalla dott.ssa Simona Viganò.
La finalità del servizio è la promozione del benessere degli studenti e la prevenzione di situazioni di rischio per la salute.
La dott.ssa Viganò riceverà su appuntamento il mercoledì.
Per fissare il colloquio è sufficiente mandare un messaggio al numero di cellulare +39 3494650365, oppure inviare una mail all’indirizzo sportello.ascolto@davinciripamonti.edu.it

Le modalità di svolgimento dei colloqui verranno concordate direttamente con la dott.ssa Viganò.
Si rammenta che lo sportello è a disposizione di studenti, genitori e docenti e che per gli alunni minorenni che si avvalgono per la prima volta del servizio è necessario che un genitore autorizzi il colloquio compilando il talloncino riportato nella circolare 143 genitori/alunni
(Sarà cura dell’alunno/a minorenne, al primo colloquio, consegnare alla psicologa l’autorizzazione firmata dal genitore).
Per gli studenti i colloqui si potranno svolgere esclusivamente in presenza della chiara volontà del diretto interessato.